Sarà una selezione molto interessante quella schierata dalla UAE Team Emirates al Giro di Svizzera 2023. Per la breve corsa a tappe elvetica in programma dall’11 al 18 giugno, infatti, la formazione emiratina ha deciso di affidarsi a Jay Vine e Juan Ayuso: il primo è reduce da un Giro d’Italia reso complicato dalle cadute, mentre il secondo vuole continuare a testarsi dopo che alcuni problemi di salute avevano ritardato il suo esordio stagionale. In corsa con loro anche Marc Hirschi, che supportato da un’ottima condizione vorrà cercare un successo parziale nella corsa di casa. A supportare i capitani ci sarà anche il nostro Alessandro Covi, assieme a Sjord Bax, George Bennett e Finn Fisher-Black.
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar fiducioso sui giovani sloveni: “Non dobbiamo temere per il futuro ma sarà difficile superare i nostri successi”
3 Novembre 2023, 9:55
UAE Team Emirates, Tadej Pogacar: “Forse mi costa prepararmi per Fiandre, Ardenne e Tour, ma mi piace affrontare sfide diverse. Ho già vinto il Tour 2 volte e non è importante se ne vinci 2 o 5”
25 Ottobre 2023, 18:18
Tour de France 2024, Tadej Pogacar commenta il percorso: “Credo che gli ultimi tre giorni saranno decisivi, sono durissimi”
24 Ottobre 2023, 15:03
UAE Team Emirates, George Bennett si congeda: “Per me due anni frustranti, forse non avevo il motore che la squadra si aspettava”